Colombari maratoneta sempre più magra. Fan preoccupati

Martina, appassionata di corsa, mostra sui social un fisico scolpito ma ormai scheletrico. Ma lei tranquillizza i suoi followers mangiando i passatelli

Martina Colombari è una delle molte vip che negli ultimi anni si sono appassionate alla corsa. Sempre più persone, vip ma non solo, hanno scoperto i molteplici vantaggi, fisici e psichici del running o jogging o corsa all’aria aperta che dir si voglia.
L’unico problema è che la corsa, tra le varie discipline fisiche, è in assoluto quella che “consuma” maggiormente il fisico, perché ha un forte impatto sulle articolazioni un dispendio calorico molto alto. E per una persona di per sé già molto magra, come Martina, il rischio è che si finisca con il dimagrire troppo. Un fisico scolpito e tonico è una cosa, eccessivamente scheletrico un’altra.

GUARDA TUTTE LE STAR TROPPO MAGRE PER ESSERE BELLE

La showgirl è sempre bellissima ed è l’immagine della salute, ma i fan, vedendo le sue foto postate sui social, si sono preoccupati. Martina è ormai pelle, muscoli e ossa.  Nessun problema, sembra dire lei, che posta una sua bella immagine alle prese con un piatto di passatelli. Basterà a tranquillizzarli?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Colombari maratoneta sempre più magra. Fan preoccupati