Clerici e Eddie, il ristorante apre i battenti: svelate le prime immagini

Il ristorante della conduttrice apre i battenti in provincia di Caserta. Sarà un luogo per le famiglie con prezzi accessibili a tutti

Antonella Clerici (GUARDA LE FOTO) ha aperto, insieme al compagno Eddie Martens, un ristorante. Si chiama Casa Clerici ed è all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta). La Clerici ha spiegato gli obiettivi del suo ristorante: “Lo vedo – dice – proprio come la mia casa, con i miei vestiti, i miei colori. Ho cercato di creare un ambiente unico, dove tutto quello che si vede può essere anche acquistato. Questo è un format nuovo, possiamo dire che è un format anglosassone con il cuore italiano. Da donna del nord ho scelto Caserta perché volevo investire qui, per dare una spinta al nostro Sud Italia che amo tanto”. La popolare conduttrice della Prova del Cuoco, presenza ormai imprescindibile del palinsesto Rai, ha intenzione di partire dalla Campania per replicare analoghi ristoranti in giro per l’Italia.

“Ho scelto di aprire il mio primo ristorante in un centro commerciale perché il nostro è un pubblico popolare, famigliare, e i nostri prezzi sono accessibili a tutti”, spiega Antonella Clerici che garantisce prezzi tagliati su misura per le famiglie medie. Il menù prevede grandi scelte di pasta e riso, le celebri “Tagliatgelle di nonna Pina” e una vasta scelta di dolci. Previsti anche dei vini “Casa Clerici” della tradizione meridionale ma non solo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Clerici e Eddie, il ristorante apre i battenti: svelate le prime ...