Claudia Pandolfi trasformata dalla gravidanza

L'attrice, 40 anni, aspetta il secondo figlio, sarà maschio e nascerà a gennaio. Per la prima volta mostra il pancione e non è mai stata così raggiante

 

pandolfi-gallery

Claudia Pandolfi non è mai stata così felice. A 40 anni aspetta il secondo figlio dal compagno, il produttore Marco De Angelis, 10 anni dopo la prima gravidanza (GUARDA LE FOTO). E rivela che sarà un altro maschio e nascerà a gennaio, anche se promette che:

Affronterò un altro universo maschile che sarà diverso da quello di Gabriele: ogni essere umano è unico, così come le gravidanze. Certamente oggi sono meno ansiosa di nove anni fa, e non significa che sia meno emozionata. Diciamo che sono in ascolto.

Gabriele oggi ha 9 anni ed il primo figlio di Claudia, nato dal matrimonio con Roberto Angelini.

L’attrice alla presentazione della nuova fiction che la vede protagonista con Claudio Santamaria, E’ arrivata la felicità, ha mostrato per la prima volta il pancione grazie anche alla maglia aderente che sottolinea le forme arrotondate della gravidanza. E anche lei ha ceduto alla moda della frangetta, come Kate Middleton.

La Pandolfi ha confessato a Vanity Fair:

Mi sono fatta una certa esperienza: rinuncerò però a delle sovrastrutture che mi ero costruita. Per esempio non mi considererò più una super mamma: avere troppe aspettative in un terreno così ignoto spesso comporta delle delusioni. Oggi ho un atteggiamento più rilassato. E curioso.

Claudia Pandolfi trasformata dalla gravidanza