Claudia Pandolfi è di nuovo incinta

E' arrivata la conferma ufficiale della seconda gravidanza dell'attrice. Lei e il compagno, Marco De Angelis, sono al settimo cielo

 

PANDOLFI-GALLERY

Claudia Pandolfi a 40 anni è incinta del compagno 39enne Marco De Angelis (GUARDA LE FOTO). L’attrice diventerà mamma per la seconda volta, dopo Gabriele, 8 anni, avuto dal matrimonio con Roberto Angelini.

Qualche tempo fa Diva e Donna aveva pubblicato delle foto in cui la Pandolfi mostrava delle curve sospette, ora è arrivata la conferma ufficiale della seconda gravidanza. Lei e il compagno sono felicissimi. Della dolce attesa erano a conoscenza solo gli amici più intimi, perché la coppia è molto riservata e non ama stare sotto i riflettori.

L’incontro tra i due è avvenuto nel 2013 sul set de Il tredicesimo apostolo, lui è il produttore. Il loro amore è cresciuto nel tempo e sempre lontano dalla ribalda, anche se hanno già sfilato insieme sul red carpet.

Qualche tempo fa la Pandolfi parlava di De Angelis come di colui che le ha ridato il sorriso:

È più giovane di me e anche più romantico. Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro.

Claudia Pandolfi è di nuovo incinta