Claudia Galanti, ritorno di fiamma con l’ex marito

La modella paraguaiana lascia il playboy Tommaso Buti e si ributta tra le braccia di Arnaud Mimran, appena uscito dal carcere dopo aver scontato tre mesi per truffa

Non si può certo dire che Claudia Galanti sia totalmente uscita dal tunnel. Mesi davvero difficili per lei, cominciati l’estate scorsa con la fine del matrimonio con Arnaud Mimran e culminati a dicembre con la morte della figlia Indila di appena 9 mesi. Non le hanno risparmiato nemmeno critiche futili per delle foto in bikini che ha pubblicato sui social (GUARDA LA FOTOGALLERY).

Per la modella paraguaiana però almeno una notizia positiva c’è: sembra proprio che si sia riaccesa la passione tra lei e l’ex marito, appena uscito dal carcere dopo aver scontato una pena di tre mesi per truffa.

I due, come abbiamo detto, si erano lasciati la scorsa estate tra tradimenti e misteri. Poi entrambi hanno cominciato nuove relazioni, lui con Tamara Pisnoli, lei con Tommaso Buti. Nemmeno la scomparsa della figlia li aveva fatti riavvicinare, sebbene Mimran le fece una dedica dolcissima via social. Comunque, poi ognuno per la sua strada a cercare di superare il dolore.

Qualche giorno fa, però, è arrivata la notizia che la Galanti ha lasciato il playboy Buti, dopo 6 mesi, per ritornare single. Proprio alla vigilia del rilascio di Arnaud. E ora Chi ha paparazzato gli ex coniugi in atteggiamenti romantici, mentre si scambiano effusioni, a Parigi, dove la modella è volata per riabbracciare l’ex appena scarcerato.

In fondo, dal loro amore hanno avuto tre figli…

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Claudia Galanti, ritorno di fiamma con l’ex marito