Chiara Giordano: primo bacio con il Re delle Lenzuola

Dopo la rivelazione della gravidanza dell'ex Raoul Bova e la fidanzata Rocio, la Giordano si fa fotografare dai paparazzi mentre bacia la sua nuova fiamma

chiara-giordano-gallery

Chiara Giordano è di nuovo innamorata e si fa fotografare in pubblico mentre dà un bacio appassionato alla sua nuova fiamma. Lui è Michele Cascavilla, giovane imprenditore milanese soprannominato “il re delle lenzuola”. Ha lanciato il brand Lenzuolissimi che è di tendenza tra i famosi. I due sono stati sorpresi da Diva e Donna (che pubblica le foto nel numero in edicola) in strada tra baci e abbracci.

I due si frequentano ormai da qualche mese, l’imprenditrice è innamorata e contenta ed è fiera di farsi fotografare dai paparazzi. Forse anche per fare dispetto al suo ex, Raoul Bova, felice con la fidanzata Rocio: i due aspettano una bimba che nascerà intorno a Natale.

I paparazzi hanno sopreso Chiara Giordano a Milano, protagonista di una vera fuga d’amore. E’ arrivata con il suo trolley in treno, Michele è andato a prenderla, l’ha accolta con un bacio e le ha regalato dei fiori. Insieme hanno acquistato una vaschetta di gelato e si sono diretti a cena a casa della mamma di Chiara, l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace. Il giorno dopo hanno pranzato nuovamente con il legale, poi Michele ha accompagnato la Giordano in stazione. Altri baci e lei è tornata nella capitale dai suoi figli.

Chiara Giordano scrive sul suo profilo social: “La più bella età di una donna è quando smette di compiere gli anni ed inizia a compiere i suoi sogni. (J.Cota) Sono in viaggio… Torno presto nel frattempo @aforismi_official @lenzuolissimi #buonanotte #pillow #cuscino #relax #love #loveme #happy #happynight #family #milan #rome #missyousomuch #besttime #bestnight #bestever #dream #bed #bedtime #sognidoro”. E lui ribatte: “Quello che pensiamo diventiamo. E io penso di stare (finalmente) bene”. Lui era single da due anni e mezzo.

Chiara Giordano: primo bacio con il Re delle Lenzuola