Charlotte ha 6 mesi, le foto di mamma Kate

La principessina cresce ed è l'orgoglio dei Duchi di Cambridge. Lady Middleton pubblica sui social le foto che ha fatto alla sua piccolina

L’ultima volta che abbiamo visto Charlotte d’Inghilterra era la scorsa estate, al suo battesimo. Ora la principessina è cresciuta, ha sei mesi ( li ha compiuto lo scorso 2 novembre) e mamma Kate Middleton la mostra orgogliosa al mondo (GUARDA LE FOTO).

Infatti, la Duchessa di Cambridge, come aveva già fatto in precedenze con lei e George, ha personalmente fotografato la secondogenita e ha postato i due scatti sul profilo social ufficiale della Famiglia Reale. Charlotte è graziosissima.

charlotte1-o-642

LE FOTO DI CHARLOTTE

Seduta ben eretta su una poltrona, indossa un vestitino a fiori, calzine e golfino rosa. Nella prima foto guarda assorta davanti all’obiettivo con i suoi occhioni azzurri e le guanciotte paffutelle, come il fratello George. Nella seconda la piccola gioca coi suoi piedini e ride felice di fronte a un cagnolino di pezza. Mamma Kate e papà William sono orgogliosi. E il commento delle immagini recita:

Il duca e la duchessa si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro.

 

>>> GUARDA LE FOTO

Charlotte ha 6 mesi, le foto di mamma Kate