Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore ed è italiano

La rampolla monegasca avrebbe detto definitivamente addio al compagno e padre di Raphael, Gad Elmaleh e avrebbe trovato già un nuovo fidanzato

La storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sembra sia ormai arrivata al capolinea. Dopo un lungo tira e molla e una serie di voci di rottura, smentite in più occasioni, come al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo dove erano presenti insieme, pare proprio che la coppia si sia separata e che la rampolla abbia trovato un nuovo amore (GUARDA LE FOTO).

Stando infatti a quanto scrive Voici Charlotte avrebbe un nuovo fidanzato ed è italiano. Si tratterebbe del regista Lamberto Sanfelice, il cui primo film, Cloro, è stato in concorso al Sundance Film Festival 2015 ed è stato presentato anche al Festival del cinema di Berlino.

E proprio i festival sono stati galeotti perché è lì che la Casiraghi (29 anni) e Sanfelice (40) si sono conosciuti. Che c’era qualcosa nell’aria, era prevedibile da una serie di elementi. Charlotte ha comprato casa sola a Parigi e in una lunga intervista ha dichiarato:

Lasciamo spazio al rischio, alla passione, al segreto, all’incerto, all’incontro e a tutto quello che apre la strada a nuove opportunità e possibilità di vita.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore ed è italiano