Charlene, taglio radicale: meglio prima?

La principessa si è presentata con un nuovo look: capelli cortissimi alla maschietto. La pettinatura non riscuote successo e c'è chi la critica pesantemente

Charlene di Monaco ha deciso per un taglio radicale. Ha eliminato frangia e caschetto per una pettinatura cortissima, decisamente mascolina (GUARDA LE FOTO). La principessa probabilmente ha preso ispirazione da Sharon Stone e Charlize Theron, ma il risultato non è esattamente lo stesso.

I capelli corti sicuramente le donano molto di più della vecchia pettinatura che ha sfoggiato lo scorso inverno durante il battesimo dei gemelli (ecco i tagli di tendenza per l’inverno 2016). Però, i pareri sono discordanti. C’è chi la trova splendida e chi dice che sembra un uomo. Indubbiamente, il taglio cortissimo le indurisce i tratti del volto ed esalta l’eccessiva magrezza, ma Charlene ha saputo sfruttare un sapiente make up per apparire il più femminile possibile.

charlene-capelli-a-642

I CAPELLI CORTI DELLA PRINCIPESSA

La principessa di Monaco è apparsa col nuovo look alla consegna dei doni agli anziani presso la Croce Rossa e durante la commemorazione dei caduti durante gli attentati a Parigi. Naturalmente, i gemelli Jacques e Gabriella, che hanno 11 mesi, non erano presenti. Forse, se il tempo lo permetterà, si affacceranno al balcone insieme a mamma Charlene e papà Alberto durante la festa nazionale.

>>> GUARDA LA NUOVA PETTINATURA DI CHARLENE

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Charlene, taglio radicale: meglio prima?