Celeb contro diete e salutisti: nuova moda Instagram

Si chiama “ragazze col glutine” e ha invaso il profilo social di vip e fanatici del web che postano selfie mentre si abbuffano di pizza, hamburgher, torte e gelati

FOTOGALLERY

La rivoluzione del carboidrato parte da Instagram. Provate a cliccare #girlswithgluten e scoprirete tutto un mondo di celeb e fanatiche del web che postano selfie mentre si abbuffano di pizza, pasta, hamburgher, torte, gelati e junk food di varia natura. Purché contenente la tanto bistrattata  – di questi tempi salutisti- farina bianca. “Ragazze col glutine“, per l’appunto.

In un momento storico in cui se non si è vegetariani-vegani, gluten free, biologici, macrobiotici, non si è capito nulla e “ci si suicida con il proprio palato” un esercito di giovani ragazze, comuni e vip, dalla liceale alle top model, nonché it-girl, Cara Delevingne, Kendall Jenner e Gigi Hadid, si schiera contro i fanatici della dieta e del salutismo a tutti i costi e si diverte, anche un po’ provocatoriamente, a postare foto mentre mangiano tutto quello che mai come in questi tempi è considerato veleno.

Non vogliono dimostrare nulla, non certo che tutto ciò di cui si strafogano faccia bene o sia preferibile a verdure crude e cereali integrali, ma semplicemente dire: fateci godere. E sfidiamo chiunque a sostenere che pizza&Co non siano una delizia per il nostro palato.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Celeb contro diete e salutisti: nuova moda Instagram