L’ex modella incinta di Carlo di Svezia? Il pancino c’è

Sofia Hellqvist, impegnata col marito in un viaggio ufficiale, ha mostrato delle rotondità sospette che fanno pensare a una gravidanza. Ci saranno due bebè alla corte svedese?

 

sofia-gallery

Sofia e Carlo Filippo di Svezia sono impegnati in un breve viaggio che li ha portati a visitare un centro di accoglienza per bambini profughi a Borlänge, una cittadina svedese (GUARDA LE FOTO). Un incontro dolcissimo dove la principessa si è intrattenuta coi piccoli, giocando con loro e prendendoli in braccio. Prove di maternità?

Sembra proprio di sì, almeno a giudicare dal pancino sospetto della bella Sofia. La moglie di Carlo ha sfoggiato un cappotto rosso che teneva aperto. Sotto una blusa bianca e nera, piuttosto corta, ha messo in evidenza delle rotondità che potrebbero essere attribuite ai primi mesi di una gravidanza.

Per il momento non ci sono annunci ufficiali, ma se la dolce attesa dovesse essere confermata, presto alla corte svedese ci saranno due bebè. Infatti, la principessa Victoria è in dolce attesa.

Intanto, Carlo Filippo può esercitarsi a fare il papà. Infatti domenica 11 ottobre sarà il padrino al battesimo del nipotino Nicolas, secondogenito della principessa Madeleine e di Chris O’ Neill.

L’ex modella incinta di Carlo di Svezia? Il pancino c&#8217...