Capricorno 2019: oroscopo dell’anno

Le previsioni di Antonio Capitani per i nati del Capricorno. Guest star: Francesca Piccinini

Nati sotto il segno del Capricorno, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con la sua ospite speciale Francesca Piccinini, grande campionessa e orgoglio della pallavolo italiana.

SATURNO E PLUTONE AL VOSTRO FIANCO: Questi due pianeti importanti saranno nel vostro segno. Il che significa che Saturno consoliderà i risultati ottenuti mentre Plutone aumenterà il vostro potere e carisma. Se aspettate una promozione importante, un passo avanti nel lavoro, con questi pianeti favorevoli potrete farlo a occhi chiusi. Saturno dice anche che è arrivato il momento di potare i rami secchi, di buttare quel che non serve più.

URANO VI AIUTA NEI CAMBIAMENTI: Dalla fine di Marzo arriverà Urano, pianeta dei cambiamenti e delle svolte. Potrete cimentarvi in cose mai fatte. Con Urano potrete esplorare sentieri nuovi, non abbiate paura di buttarvi…

SUCCESSO: Dal 14 febbraio al 31 marzo e dal 18 agosto al 14 settembre, Marte vi darà uno sprint pazzesco in vista del successo.

AMORE: Periodi magici per i sentimenti saranno 4 febbraio-1 marzo, 15 maggio- 8 giugno e 21 agosto-14 settembre.

SOLDI: Il saldo bancario non vi darà nessun problema nel 2019, anzi, potrete portarvi a casa soldi, soddisfazione e prestigio!

RELAZIONI: Nettuno porterà una metamorfosi positiva nella cerchia delle relazioni. Coltivate i vostri contatti, perché è dall’esterno che può arrivare il successo. Sempre Nettuno vi darà ispirazione a fare cose diverse: scrivere, viaggiare: buttatevi senza paura, è l’anno giusto per farlo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Capricorno 2019: oroscopo dell’anno