Cancro 2019: oroscopo dell’anno

Le previsioni di Antonio Capitani per i nati del Cancro. Guest star: Andrea Pinna

Nati sotto il segno del Cancro, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con il suo ospite speciale Andrea Pinna, star del web e della tv, vincitore di Pechino Express.

GRANDI OCCASIONI: Il 2019 sarà un anno di rottura ma non di rotture. Avrete a favore due pianeti importanti che rappresentano cambiamenti e metamorfosi: Urano e Nettuno. Entrambi faranno passare sui vostri binari molti treni da prendere al volo: starà a voi riconoscerli e salirci sopra!

AMICIZIA: Mettetevi al traino delle amicizie perché saranno loro a darvi l’input propizio per un nuovo lavoro o per realizzare progetti lasciati nel cassetto da tempo.

LAVORO: Giove, pianeta del successo e della fortuna, transiterà nel vostro segno nel settore del lavoro quotidiano. Porterà quindi protezione e possibili “botte di fortuna”, e potrà risolvervi tante situazioni. Saranno tre i periodi particolarmente favorevoli al business: dal 10 febbraio al 16 aprile, dal 5 giugno all’11 agosto e dal 3 ottobre all’8 dicembre.

SATURNO CONTRO: Fate attenzione, perché avrete Saturno in opposizione. Dovrete quindi potare il più possibile i rami secchi. Soprattutto, non mettetevi contro chi detiene potere e autorità: siate sempre rispettosi dei ruoli e delle gerarchie.

AMORE: Non tutto il male viene per nuocere, perché Saturno in opposizione induce chi è single a nuovi incontri e spesso si accompagna a convivenze e matrimoni.  I periodi più fortunati in amore saranno dal 15 maggio al 8 giugno, dal 21 agosto al 14 settembre e dal 3 al 27 di luglio, quando Venere transiterà nel vostro segno. Senza dimenticare che l’ormone sarà “croccante” quasi tutto l’anno e la fornicazione appagherà la vostra intensa sensualità…

NOVITA’: In conclusione, il 2019 sarà un anno pieno di novità importanti legate a viaggi, amicizie, spostamenti, pubblicazioni e amore. Potrà darvi opportunità di cambiamento, facendo sempre i conti con Saturno contro, il che significa che dovrete sempre agire con prudenza e non dare la vostra  fiducia a tutti indistintamente.

 

Cancro 2019: oroscopo dell’anno