Canalis mamma, ecco il volto della piccola Skyler

L'ex velina mora mostra la bimba nel suo primo giorno di vita. E c'è chi assicura che quelle labbra carnose sono identiche alla bocca a cuore della mamma

 

canalis-bimba-gallery

Elisabetta Canalis presenta la sua bimba, Skyler Eva, nata il 29 settembre. L’ex velina mora ha postato sui suoi profili social una foto della neonata, (GUARDA LE FOTO), commentando:

Skyler giorno #1

Nello scatto non si vede il volto completo della bimba, ma solo la manina e le labbra carnose. E c’è già chi vede un’evidente somiglianza con la bocca a cuore della mamma. La showgirl poi continua il suo messaggio ringraziando tutti i fan degli auguri ricevuti (anche l’amica Maddalena Corvaglia e la figlia Jamie lehanno inviato un tenero messaggio).

Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte.

La bella Eli non dimentica nemmeno i medici che l’hanno seguita durante la gravidanza e il parto e ha voluto pubblicare una foto che la ritrae nella camera dell’ospedale dove ha dato alla luce Skyler con accanto la sua dottoressa, ringraziandola per la grande professionalità e dicendosi fortuna per essere stata assistita da un’equipe così valida. Un pensiero va anche all’amico medico di Milano.

Adesso ci aspettiamo che la Canalis pubblichi un’immagine della famiglia riunita, visto che manca una foto con lei, il marito Brian Perri e la piccola Skyler.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Canalis mamma, ecco il volto della piccola Skyler