Canalis incinta vittima del vento durante la gita in bici

La bella Eli è in vacanza ad Alghero col marito. Ma sbaglia outfit per la passeggiata e una folata di vento le solleva la gonna mostrando il lato B

gallery-canalis

Elisabetta Canalis si sta rilassando in vacanza nella sua Alghero con il marito Brian PerryLa bella Eli è al settimo mese di gravidanza e decide di fare una gita in bicicletta con la sua dolce metà: niente di meglio per divertirsi, specialmente se tra una pedalata e l’altra ci si scambiano tenere effusioni e baci appassionati.

L’ex velina mora e il dottore sono sempre più innamorati e felicissimi di diventare presto genitori. La gravidanza della Canalis non poteva essere più serena, soprattutto considerando la drammatica esperienza di un aborto naturale vissuto un anno fa.

Tutto è perfetto nella sua Sardegna, se non fosse per il vento birichino che solleva la gonna della bella Eli mostrando il lato B, il tutto sotto lo sguardo attendo del maritino che non perde occasione per dare una sbirciatina.

Forse il mini dress nero, anche se comodo per le curve arrotondate della dolce attesa, non è molto adatto a una passeggiata in bicicletta. La showgirl sembra rabbuiarsi dopo il piccolo incidente. Ma siamo sicure che Brian saprà come farle ritornare il sorriso.

Canalis incinta vittima del vento durante la gita in bici