Canalis e la mamma a confronto: trova le differenze

La bella Elisabetta al nono mese di gravidanza si diverte in compagnia di mamma Bruna. E dopo lo yoga in piscina, scatta il selfie in primo piano: sono identiche

 

canalis-gallery

Conto alla rovescia per Elisabetta Canalis che fra due settimane circa dovrebbe dare alla luce una bella bambina. Intanto, l’ex velina mora cerca di rilassarsi con l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia. E tra loro spunta pure mamma Bruna (GUARDA LE FOTO).

Con lei Eli si è sottoposta a una sessione di yoga in piscina e ora pubblica sui suoi social una foto dolcissima che sarà per loro un magnifico ricordo, visto il momento magico che stanno vivendo: Elisabetta diventerà presto mamma e Bruna nonna.

Le due sono ritratte in primo piano, testa contro testa, in un’atmosfera sognante. La Canalis è identica a sua madre e come nel famoso gioco, vi invitiamo a vedere le differenze.

Tra un bikini e l’altro la showgirl trova sempre il tempo per passare qualche ora con suo marito, Brian Perry. Eccoli insieme durante un’uscita sera. Lei sfoggia un outfit total black che camuffa perfettamente le curve della gravidanza avanzata.

Canalis e la mamma a confronto: trova le differenze