Papà Kardashian, prima foto da donna coi figli

Ieri Bruce, oggi Caitlyn, ha postato l’immagine di un gita insieme a figli e figliastri (Kim Kardashian), scrivendo: "Tantissimo amore e sostegno! Amo la mia famiglia"

maschera-foto-gallery

Caitlyn Jenner non è più Bruce ma ha voluto comunque festeggiare la festa americana del papà circondato da figli e figliastri (come Kim Kardashian), con una bella gita nel deserto. Capello lungo e sciolto, abito color sabbia e zeppe, Caitlyn ha poi condiviso la sua gioia con i fan, postando la foto sul proprio profilo Instagram e scrivendo a fianco: “Grande giorno ieri per la festa del papà. Ci siamo divertiti così tanto durante la nostra gita. Tantissimo amore e sostegno! Amo la mia famiglia!”

È l’esordio, da donna, sui social, dell’ex campione olimpico. A parte l’immagine della copertina di Vanity Fair, riportata da tutti, nessuno aveva ancora visto Caitlyn in un momento così intimo e privato.

D’altronde la sua famiglia, i figli in primis, gli stanno dimostrando tutto l’affetto e la solidarietà possibile. La figlia Kendall, sempre in occasione della festa del papà, aveva postato una sua immagine da piccola in braccio a Bruce e la didascalia:

Solo perché il tuo aspetto è diverso ora non significa che sei meno di un padre. Buona festa del papà alla persona che mi ha cresciuta e mi ha insegnato tutto quello che so, al mio eroe

E di rimando la sorella Kylie Jenner aveva scritto:

Felice festa del papà al mio piccolo raggio di sole: “Puoi ancora chiamarmi papà, Kylie. Sarò sempre tuo padre, nulla mai cambierà”

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Papà Kardashian, prima foto da donna coi figli