Buffon, vacanze allargate con la Seredova?

Il portiere della Juventus avrebbe proposto alla ex di passare del tempo tutti insieme, coi bimbi e la nuova compagna, incinta, Ilaria D’Amico. Ma lei ha gentilmente declinato

fotoxgallery

Nei giorni scorsi era trapelato lo scoop, o meglio, una vera e propria “proposta indecente” che il portiere della Juventus Gigi Buffon avrebbe fatto all’ex moglie Alena Seredova: quella di trascorrere delle vacanze allargate, lui, lei, i bimbi e Ilaria D’Amico. Così da deporre l’ascia di guerra (Alena, fino ad oggi, no ha mai visto di buon occhio Ilaria, e  possiamo anche capirla) e instaurare un rapporto  di civile convivenza, considerata la presenza nella loro vita di bambini già nati, quelli tra Alena e Gigi, e in arrivo, quello che aspetta la D’Amico da Buffon.

Ma Alena ha gentilmente declinato l’invito. “No, grazie” la sua risposta. E così la bella modella ceca continua a trascorrere le sue vacanze con figli e amici in montagna. E Ilaria e Gigi in barca, al mare. A ciascuno il suo, insomma. Per ora, a parer di Alena, è meglio così.

Buffon, vacanze allargate con la Seredova?