Gigi Buffon-Ilaria D’Amico, divisi per forza. Ecco perché

Il portiere della Juve e la giornalista sono stati paparazzati da Chi in atteggiamenti romantici: baci, sorrisini, abbracci. Anche se divisi, sono innamorati più che mai

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono innamorati più che mai e la distanza proprio non li preoccupa. Almeno a giudicare dalle foto paparazzate e pubblicate sulla rivista Chi (GUARDA LE FOTO).

I due camminano abbracciati, sorridono, si parlano all’orecchia e soprattutto si baciano con passione, come due fidanzatini (ECCO LE IMMAGINI DELLE TENEREZZE).

Ilaria e Gigi però devono dividersi tra Milano e Torino, ma appena possono corrono l’una dall’altro. E così Buffon la domenica sera raggiunge la giornalista subito dopo aver giocato con la Juve nel capoluogo lombardo, mentre in settimana è lei a trasferirsi sotto la Mole Antonelliana.

La D’Amico è in dolce attesa. Il bebè nascerà a gennaio ma ancora non è stato svelato il sesso. Sia lei che Buffon hanno già altri figli maschi dalle loro precedenti unioni, certo sarebbe una grande emozione avere in famiglia una femminuccia.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gigi Buffon-Ilaria D’Amico, divisi per forza. Ecco perché