Bufera su Kate Middleton, la Regina l’allontana

La Sovrana proprio non tollera che Carole Middleton, mamma di Kate, nella gestione delle tate che si occupano dei nipoti, al punto da preferire Camilla giudicata più idonea

Non si placano i contrasti tra Kate Middleton e la Regina (GUARDA LA FOTOGALLERY). Il problema è sempre lo stesso: l’onnipresenza di Carole Middleton nella cura dei nipoti, George e Charlotte.

Elisabetta ha imposto a Kate di interrompere la maternità entro il 13 giugno, giorno della parata per il suo compleanno. Come tutte le mamme, anche Lady Middleton deve pensare a chi affidare i figli mentre lei è impegnata. Malgrado le tate siano eccellenti, non bastano. Qualcuno della famiglia deve comunque seguirli.

La Duchessa di Cambridge però avrebbe commesso un grandissimo errore nel momento in cui ha invitato sua madre nella casa di campagna nel Norfolk, assegnandole un appartamento per un mese intero e affidandole un ruolo di primissimo piano nella guida della servitù e delle bambinaie di George e Charlotte. La Regina non ha per niente gradito questa mossa. Anzi è andata proprio su tutte le furie, giudicando Carole troppo borghese per i nipotini.

La Sovrana è talmente furente da riconsiderare perfino il ruolo di Camilla, in quanto più adeguata nell’educazione dei piccoli. La virata verso la moglie di Carlo, stando ai ben informati, potrebbe avere delle conseguenze anche politiche, poiché Carlo ritornerebbe in auge come successore al trono. Pare che Elisabetta giudichi infatti William ancora troppo immaturo.

Dunque, un punto a favore di Camilla e a scapito di Kate che, siamo sicure, non appena ritornerà in forze saprà riconquistarsi il popolo e la corte.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bufera su Kate Middleton, la Regina l’allontana