Raoul Bova e Rocio: ecco la prima foto di Luna

Momento d’oro per la coppia: Rocio ha dato alla luce una femminuccia, Luna, un nome che le porterà fortuna

A pochi giorni dal parto che l’ha resa madre per la prima volta, Rocio Munoz Morales, compagna dell’attore Raoul Bova, ha pubblicato su Instagram la prima foto della piccola Luna, ripresa di profilo nella sua culla

02-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te. Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto

luna-instagram

Guarda le foto di Luna, Rocio e Raoul

Raoul Bova è diventato padre. La sua bellissima compagna, Rocio Munoz Morales, ha dato alla luce a Roma la piccola Luna, un nome che secondo la madre la proteggerà da ogni pena d’amore. A dare la notizia è stato il settimanale Novella2000, che ha svelato anche tutti i particolari della nascita.

Per Raoul Bova è il terzo figlio dopo Alessandro Leon e Francesco, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano, mentre per Rocio Munoz Morales Luna è la primogenita. Stando ad alcune indiscrezioni giunte in redazione, Raoul Bova sarebbe raggiante e chi ha avuto la fortuna di poter vedere la piccola, ha assicurato sulla sua bellezza.

Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia starebbe addirittura pensando al matrimonio, sebbene Bova debba prima ufficializzare il divorzio dalla prima moglie Chiara Giordano (per adesso c’è solo separazione). D’altronde, le ultime foto di Rocio erano con un abito da sposa… Ma non per il suo vero matrimonio, bensì per la pubblicità degli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi. Lo stilista abruzzese ha scelto la bellezza mediterranea di Rocio Munoz Morales per interpretare la sua nuova collezione di abiti da sposa.

Lo stilista è il preferito anche dalle donne dello spettacolo per l’originalità e la carica seduttiva delle sue proposte (suo l’abito da sposa scelto da Elisabetta Canalis per le sue nozze con il chirurgo americano Brian Perri); punta su una nuova collezione a base di pizzi e ricami artigianali e una palette che contempla anche un insolito color rosso.

La notizia della gravidanza di Rocio ha iniziato a circolare nei mesi scorsi. Ma la coppia da questo punto di vista sembra molto riservata. Da altri, meno: vedi i botta e risposta a mezzo stampa (e avvocato) fra Raoul e l’ex suocera Bernardini De Pace o fra Rocio e l’ex moglie di Bova.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Raoul Bova e Rocio: ecco la prima foto di Luna