Bonas, effusioni a Formentera con Bonolis Jr

Sotto il sole di Formentera potrebbe essere nato un nuovo amore. Davanti agli occhi di papà Paolo


paola-caruso-fotoAlta, bionda, formosa. In poche parole statuaria: è Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. Che, oltre a lavorare con Paolo Bonolis, è molto vicina alla sua famiglia. Infatti con tutto il clan ha appena trascorso una vacanza nell’isola di Formentera, dove sarebbe nato un nuovo amore. E’ il magazine Chi a pubblicare le foto che la ritraggono avvinghiata al primogenito del presentatore, il figlio Stefano. Si scambiano baci e coccole in mare.

Formentera è il buen retiro dei Bonolis. Da anni Paolo e Sonia Bruganelli vi trascorrono le ferie con Adele, Davide e Silvia, insieme ai figli nati dal primo matrimonio di Bonolis, Martina e Stefano. E quest’anno all’allegra comitiva si è unita la Bonas.

Oltre ad Avanti un altro Paola Caruso ha partecipato a Uomini e Donne, ma prima ancora aveva fatto la ragazza immagine al Billionaire di Flavio Briatore e a Miss Italia, dove è arrivata alle pre-finali conquistando la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Poco tempo fa si parlava di un presunto flirt col nuotatore Luca Marin, ma i due hanno smentito dicendo che la loro è solo un’amicizia. Chissà se invece con Stefano Bonolis c’è qualcosa di più.

Bonas, effusioni a Formentera con Bonolis Jr