Bilancia 2019: oroscopo dell’anno

Le previsioni di Antonio Capitani: guest star Daniele Bossari

Nati sotto il segno della Bilancia, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con il suo ospite Daniele Bossari, vincitore del Gf Vip 2017 e conduttore di Chi ha paura del buio?

Belle notizie per i Bilancia: Giove che è il pianeta della fortuna è in orbita armoniosa per tutto l’anno. “La razionalità che vi conferisce Saturno e il garbo e la raffinatezza innate andranno di pari passo e vi faranno aprire porte e portoni”.

Lavoro
Giove è l’uso della parola, sarete degli affabulatori, vederete bene i vostri servizi e le vostre capacità. Saprete esprimervi secondo le vostre corde, saprete convincere. Saturno e Plutone sono però un po’ stortarelli, soprattutto per i Bilancia della seconda e terza decade”. Capitani avverte: “Non vi angustiate ma siate prudenti”.

Fortuna
La fortuna brilla dal 2 al 26 marzo, dal 14 settembre al 3 ottobre e un bellissimo assist di Marte dal primo di aprile al 15 maggio.

Amore
Questi momenti sono utili anche per resettare i rapporti d’amore. Se siete da soli, Venere potrebbe trasformare un’avventura nella storia d’amore del secolo. Ma chi l’amore ce l’ha già? “Venere spalma di miele e di ambrosia anche le relazioni già in atto”. Il 2019 promette tante cose.

“Non dovete però accapigliarvi. Per tutto gennaio fino al 14 febbraio e nei mesi di maggio e giugno cercate di non dissotterrare l’ascia di guerra”.

Fate incetta di colloqui e mandate curricula, perché con questo Giove i progetti andranno in porto. Buio non ce ne sarà.  Nel complesso il 2019 è “un anno che può darvi molto, ostacolate lo sfigopendulismo di Saturno e le cose andranno bene”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bilancia 2019: oroscopo dell’anno