Bianca Balti, splendida mamma con qualche chilo in più

La modella se ne frega dei chili presi in gravidanza e posa con la sua Mia in braccio. A Vanity Fair dice: “Mi piaccio così”

bianca-maschera-foto-gallery

Avercene, di super modelle come la nostra Bianca Balti. Che dall’alto del loro status di “top”, anziché partorire e non apparire in pubblico se non dopo aver riacquistato la linea perfetta del pre-gravidanza, si mostrano con i chili in più, “morbide” e bellissime, del post-gravidanza.

Bianca si è fatta fotografare in costume in spiaggia a Marbella con la sua secondogenita Mia in braccio (ha una prima figlia, Matilde, di 7 anni). Con i suoi chiletti in più e le forme rotonde delle mamme che allattano. La modella ha poi postato la foto sul suo facebook con la didascalia. “Feeling very blessed today and always!!!” (“Sentirsi molto benedetta, oggi e sempre”).

In una intervista a Vanity Fair ha raccontato:

Ho preso quindici chili. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Balti, splendida mamma con qualche chilo in più