Belen Rodriguez, vacanze a Ibiza e nessuna storia d’amore

La showgirl argentina al mare per la prima volta da mamma single. Furiosa sui social smentisce di avere un nuovo flirt

Belen Rodriguez è volata a Ibiza. Per lei sono le prime vacanze da mamma single, ma non è sola con Santiago. Al suo fianco c’è tutta la sua famiglia, tranne la sorellina Cecilia, e gli amici di sempre.

La showgirl argentina è in splendida forma, i bikini mozzafiato esaltano un corpo perfetto: pancia piatta, lato B tonico, décolleté da urlo e neanche un filo di grasso in più o di cellulite. qualcosa però disturba il suo relax. Un commento sibillino a una foto sul suo profilo Instagram se la prendeva con tutti quelli che parlano a sproposito e dicono “stronzate”. Non era chiaro a chi si riferiva.

Almeno fino a ora. Infatti, la bella Belen ha scritto l’ennesimo post dove se la prende con chi scrive falsità su di lei, con chi le attribuisce nuovi amori ogni volta che pranza o prende un caffè con qualcuno. Sta facendo forse riferimento ad Andrea Iannone, il pilota di MotoGp con cui si vociferava avesse una relazione? Probabilmente sì stando a quanto ha scritto:

In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.

E prosegue:

Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno.

Insomma, Belen è proprio irritata contro chi mette in circolazione false notizie su di lei e sulle sue probabili storie d’amore e chiede un po’ di rispetto per la sua privacy dato che, anche se famosa, è pur sempre una persona.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez, vacanze a Ibiza e nessuna storia d’amore