Belen e Stefano, amore finito. E lei ha un altro

Sono passate poche ore dall'annuncio della fine del matrimonio e il gossip si scatena. Chi sarà il nuovo, misterioso fidanzato della showgirl argentina?

A una manciata di ore da Natale (ecco gli alberi vip più belli, c’è anche quello di casa De Martino), Belen ha sentito l’urgenza di comunicare a mezzo stampa tramite il suo avvocato, Andrea Miccichè, la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino (GUARDA LE FOTO).

belen-fidanzato-gallery

GUARDA LE FOTO PIU’ BELLE DI BELEN E STEFANO

A cosa è dovuta tanta urgenza? Pare che la colpa sia dell’ex maritino, si tratterebbe di una storia scottante di cui forse mai sapremo. Comunque, stando ai soliti ben informati, la showgirl argentina avrebbe già un nuovo amore. Naturalmente per ora è top secret, ma presto comparirà sui giornali.

Intanto, tra il toto-nomi del nuovo fidanzato di Belen rispunta l’ex di una vita fa, Marco Borriello. Pare che uno scambio di sms fra i due sia all’origine della crisi tra la Rodriguez e De Martino.

Comunque, è chiaro che da tempo Stefano e Belen conducono una vita separata. Tanto che sui profili social lei ha smesso di postare foto con la sua ormai ex dolce metà. E poi c’è il selfie – rivelazione col tatuaggio dedicato al maritino cancellato.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Stefano, amore finito. E lei ha un altro