Belen mamma bis: una sorellina per Santiago

Superata la crisi ora i De Martino vogliono allargare la famiglia. E sono già al lavoro

Shots a vita alta, All Star ai piedi e t-shirt, Belen porta a spasso il piccolo Santiago con il passeggino. Non è difficile avvistarla in centro a Milano insieme al suo cucciolo. Ma in cuor suo sogna di dargli presto una sorellina. Lo ha dichiarato lei stessa ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. La crisi con Stefano De Martino non è che un ricordo ormai lontano. I due piccioncini hanno ritrovato la sintonia e l’obiettivo ora è quello di allargare la famiglia: «Io e Stefano stiamo provando ad avere un altro figlio».

BELEN, LE FOTO PIU’ BELLE

Ho te, ho tutto. La cosa più bella che ho fatto (Belen Rodriguez parla di Santiago)

Le voci si rincorrono da un po’, e qualche mese fa a Oggi aveva espresso il desiderio di una nuova maternità aggiungendo però: «Non voglio fare l’estate con il pancione». Poi è arrivato il periodo buio tra lei e il ballerino. Ma ora torna alla carica: «Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago» ha detto Belen a Verissimo. «Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’».

Curiosità: il nome di Santiago è stato preso dal titolo del libro che Stefano De Martino stava leggendo il giorno in cui si sono conosciuti: Il cammino di Santiago di Paolo Coelho

Insomma, l’amore non è bello se non è litigarello, e ben venga un po’ di maretta passeggera: «Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano» ha commentato. Per poi aggiungere: «In amore ci vuole un po’ di brio». E ora speriamo che arrivi presto l’annuncio di una cicogna in arrivo, magari col fiocco rosa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen mamma bis: una sorellina per Santiago