Belen, inaugurazione del Ricci con Bastianich

Aperto a Milano il locale super chic che vede in società la Rodriguez, il giudice di Masterchef, Simona Miele e Luca Guelfi. Tra parquet, granito e lampadari barocchi..

Alla fine l’inaugurazione del Ricci è stata anticipata: dal 22 giugno al 17. Il locale tres chic di proprietà di Belen Rodriguez, in società con il giudice Masterchef Joe Bastianich, l’amica del cuore Simona Miele e Luca Guelfi ha aperto le lussuose porte ieri sera. Ancora non si è capito se al pubblico o, al momento, per pochi fortunati invitati.

BELEN: LE IMMAGINI PIU’ BELLE, UFFICIALI E DAI SOCIAL

Belen, bellissima come sempre con un mini vestito nero di pizzo, inseparabile da Stefano, a voler rimarcare l’inesistenza di qualsiasi crisi, con tanto di bacio immortalato e postato su Instagram (“L’amore della mia vita”, scrive sul social) , la sorella Cecilia col di lei fidanzato Francesco Monte.

La showgirl ha postato varie foto su Instagram mentre brinda con i co-founder. E sul profilo instagram ufficiale del ristorante è possibile ammirarne (o criticarne, a seconda dei gusti) l’arredamento e lo stile, tra parquet scuro, marmo alle pareti, pianoforte d’epoca, banani e lampadari di “peso”. Uno stile un po’ barocco e retrò, come pure la casa di Belen. Guardate la gallery e giudicate!

Belen, inaugurazione del Ricci con Bastianich