Belen e Stefano: musi lunghi all’apertura di Cotril

Nessuno ferma più la Rodriguez: dopo il ristorante e la linea di costumi, apre il salone di bellezza. Tanti vip accorsi all’inaugurazione, ma tra lei e Stefano pochi sorrisi

Belen da showgirl a imprenditrice “tuttofare”. Se è vero, come insinuano le malelingue, che la sua attività nel campo dello spettacolo non sta andando a gonfie vele (i suoi ultimi programmi sono stati dei flop), la bella argentina non si perde d’animo e compensa il momentaneo stallo artistico con una febbrile attività imprenditoriale: dopo l’inaugurazione del Ricci, il ristorante aperto in società con Bastianich e l’amica del cuore Simona Miele, e il lancio della linea di costumi creata con la sorella Cecilia, Mefui, Belen ha inaugurato ieri sera anche il salone di bellezza Cotril, in via San Marco a Milano.

BELEN, LE IMMAGINI PIU’ BELLE, UFFICIALI E DAI SOCIAL

Tantissimi i vip accorsi all’inaugurazione, da Cecilia Capriotti all’ex velina Costanza Caracciolo. E poi ancora un’altra velina storica, Marina Graziani, Michela Coppa, Natasha Stefanenko e l’immancabile Simona Miele. Eppure, nonostante gli amici e l’atmosfera di festa, Belen, di bianco vestita, è apparsa di umore nero. Muso lungo, rari sorrisi e tra lei e Stefano poca complicità. Tanto che la stessa showgirl, postando una foto di loro due sul suo Instagram, scrive “Que paso, nene?”. Più chiara di così…

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Stefano: musi lunghi all’apertura di Cotril