Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano?

La crisi tra la showgirl e il ballerino era già nell'aria: colpa di una strana macchia che lei ha sul braccio: ecco i sospetti dei fan

Ormai  è ufficiale: Belen e Stefano De Martino si sono lasciati. La comunicazione è arrivata attraverso la stampa. Ma che qualcosa tra loro non andava, era già nell’aria da tempo. E non solo perché l’estate scorsa l’ex ballerino di Amici era stato cacciato da casa per qualche giorno. A insospettire i fan in questi giorni è stata una foto sospetta che la showgirl argentina ha postato sui suoi profili social (GUARDA LE FOTO).

belen-tatuaggio-gallery

FOTO: IL SELFIE SOSPETTO DI BELEN

Nello scatto si vede il braccio di Belen con una strana macchia. E in molti hanno pensato che la modella abbia voluto nascondere, in attesa di cancellarlo definitivamente, il tatuaggio che aveva dedicato al marito. (Ecco i trucchi per nascondere un tattoo).

Però nel selfie “incriminato” il braccio in questione è il destro, mentre il famoso tatuaggio è sul sinistro. Semplice gioco di specchi o i fan hanno preso un abbaglio?

L’unica cosa certa è che la storia d’amore tra Belen e Stefano è arrivata al capolinea.

Anche se come ha spiegato l’avvocato di lei all’Ansa:

Resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano?