Belen, le nuove foto al mare scatenano i fan

La showgirl argentina in vacanza a Ibiza fa impazzire i follower con uno scatto conturbante che lascia poco all'immaginazione. Non sono mancate però le critiche

 

BELEN-GALLERY

Dopo il tuffo che ha fatto scalpore, Belen continua a far parlare di sé grazie a delle foto postate sui suoi profili social durante la sua interminabile vacanza a Ibiza (GUARDA LE FOTO).

In particolare, uno scatto ha scatenato una pioggia di commenti, non tutti propriamente positivi. Nell’immagine si vede la showgirl argentina sdraiata sulla pancia mentre indossa solo una brasiliana che mette in risalto il lato B sodo e scolpito. I follower di Belen si sono precipitati a complimentarsi per la sua perfetta forma fisica, anche se non è mancata qualche critica. Specialmente tra le ragazze.

Qualche foto più in là la Rodriguez toglie ogni dubbio sulla chiacchierata crisi tra lei e il marito Stefano De Martino. Tra loro la passione sembra essersi riaccesa a giudicare dallo scatto in cui sono a letto avvinghiati. E intanto il piccolo Santiago ci mette del suo per far sorridere mamma e papà e ricreare l’armonia in famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, le nuove foto al mare scatenano i fan