Bea e Pierre Casiraghi ora si sposano in Italia. I dettagli

Il rampollo monegasco e la giornalista celebreranno le nozze religiose sul lago Maggiore. Seguirà un party in grande stile con la famiglia e gli amici

 

gallery-beatrice-borromeo

Dopo la cerimonia civile nel Principato di Monaco, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi diranno nuovamente sì il primo di agosto in Italia (GUARDA LE FOTO).

Questa volta si tratta di un matrimonio religioso. La sposa con molta probabilità indosserà un abito bianco firmato Armani, uno dei suoi stilisti preferiti. Mentre per il rito di Montecarlo aveva optato per un vestito color cipria di Valentino.

Sposi e invitati sono attesi sulle isole Borromee sul lago Maggiore. Le nozze religiose saranno celebrate sull’isola di San Giovanni, l’unica non aperta al pubblico e coperta da una fitta vegetazione, ideale per proteggere dagli sguardi indiscreti. Il ricevimento sarà fastoso e si svolgerà alla Rocca di Angera che per volere della famiglia dal 30 luglio al 2 agosto sarà riservata al matrimonio. Secondo alcune indiscrezioni ci potrebbe essere anche un party di benvenuto sull’isola Bella.

Incerti anche i nomi dei testimoni, anche se per i beninformati per Beatrice ci sarà la nonna Marta Marzotto, mentre per Pierre il fratello Andrea.

Naturalmente a festeggiare la coppia ci saranno i parenti più stretti: Carolina, Stephanie e Alberto di Monaco con la moglie Charlene, Lavinia e John Elkann e Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti.

Bea e Pierre Casiraghi ora si sposano in Italia. I dettagli