La Borromeo si “consola” con Lapo dopo lo scandalo

Beatrice volta pagina malgrado le foto compromettenti del marito Pierre Casiraghi. Eccola sorridente e chic mentre abbraccia e bacia Lapo Elkann

 

borromeo-gallery

Dopo lo scandalo che ha travolto Pierre Casiraghi, sorpreso con una bionda sconosciuta a due mesi dal matrimonio, la moglie Beatrice Borromeo si prende la sua rivincita con Lapo Elkann (GUARDA LE FOTO).

L’occasione è stata la presentazione della nuova sede di Garage Italia Custom, progetto realizzato dal rampollo di casa Agnelli. Lapo e Bea si sono baciati e abbracciati calorosamente, come due amici di vecchia data. Gli obiettivi dei paparazzi si sono scatenati immortalando i loro gesti di amicizia per realizzare degli scatti maliziosi.

La Borromeo è apparsa serena e raggiante, malgrado le polemiche per il presunto tradimento del neomarito. Chic e raffinata come sempre, anche quando sfoggia un outfit casual, Bea è sembrata perfettamente a suo agio in pubblico.

La storia di Pierre pare non averla turbata, malgrado abbia fatto recapitare dagli avvocati una lettera nella redazione di Dagospia, intimando al sito di far rimuovere le foto compromettenti, peraltro pubblicate da Chi.

Insomma, la vicenda è piuttosto complicata, ma la bella nobildonna ha voltato pagina.

La Borromeo si “consola” con Lapo dopo lo scandalo