Barbara D’Urso ha un nuovo toy boy?

La regina della domenica è stata avvistata in compagnia di Antonio Fiore, ex ballerino di Amici, di 27 anni più giovane di lei

Barbara D’Urso, 58 anni, non sarebbe più single (GUARDA LE FOTO). Avrebbe un nuovo amore, almeno a quanto scrive Diva e Donna. Il magazine avrebbe sorpreso la regina della domenica insieme ad Antonio Fiore, ex ballerino di Amici, di 27 anni più giovane di lei.

durso-gallery

FOTO: BARBARA D’URSO E IL TOY BOY

I due sarebbero stati paparazzati a scambiarsi sguardi ammiccanti e teneri sorrisi. Antonio, che dopo l’esperienza di Amici è diventato insegnante di danza, avrebbe invitato a cena la D’Urso e poi i due si sono concessi una passeggiata romantica.

La presentatrice (splendida cinquantenne), sola da diversi anni, aveva dichiarato qualche tempo fa che la mancanza di un compagno era dovuta a una sorta di timore reverenziale degli uomini nei suoi confronti.

La D’Urso spiegava:

Gli uomini hanno paura di me. Hanno paura perché mi vedono così: ‘La D’Urso è famosa. Come la prendo… come l’approccio?’. Non è una questione di età. È una questione di testa. Un uomo deve riuscire a prendere la mia testa. Io sono veloce di testa. E una donna veloce di testa, spaventa gli uomini.

 

>>> GUARDA LA GALLERY

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso ha un nuovo toy boy?