Le amiche della sposa assalgono Marco Carta

Susy Fuccillo ha sposato a Catania lo storico fidanzato Salvatore. Location romantica da film e tanti ospiti vip, tutti ex concorrenti del talent di Maria De Filippi

 

susy-fuccillo-marco-carta-gallery

Susy Fuccillo, la ballerina di Amici 7, ha coronato il suo sogno: ha sposato a Catania lo storico fidanzato Salvatore (GUARDA LE FOTO).

La sposa è raggiante nell’abito bianco (ecco i modelli di tendenza per l’inverno 2016): corpetto stretto, gonna di raso, velo lunghissimo e metri e metri di pizzo. Mentre i lunghi capelli biondi le ricadono sulle spalle. La location è molto romantica, proprio in riva al mare come nei matrimoni da film.

Tra i molti ospiti è spuntato Marco Carta che vinse la stessa edizione di Amici cui ha partecipato Susy. Marco è stato letteralmente assaltato dalle amiche della sposa con tanto di selfie sui social. Il cantante ha così commentato la giornata:

Tanta festa, tanta gioia..Mi correggo, gioia immensa.

Oltre a Marco Carta erano presenti molti compagni di Susy Fuccillo della celebre trasmissione di Maria De Filippi, come Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, Marta Marino, Francesca Del Toro e Manuel Artino.

Prima delle nozze Susy ha ringraziato su Facebook tutte le persone che le sono state vicine:

Ed eccomi qua a poche ora dal ‘sì’. Ringrazio tutti per gli auguri e auguro a tutte le donne di provare questa grande emozione!

Susy Fuccillo continua a fare la ballerina. Dopo Amici ha fatto parte del corpo di ballo di trasmissioni come Italia’s got talent e I migliori anni di Carlo Conti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Le amiche della sposa assalgono Marco Carta