Aurora al debutto e intanto si “rifugia” da papà Eros

La dolce figlia di Eros e Michelle si prepara al debutto per il pomeridiano di X-Factor e intanto si consola con papà Eros in una foto su Instagram

“Io sono te #sempredipiù”… Questo il tenero commento di Aurora, apparso su Instagram insieme a una foto in cui abbraccia papà Eros. Nell’immagine condivisa sul social, padre e figlio appaiono complici e uniti più che mai. Nonostante Aurora sia ormai una donna, con tanto di carriera sul piccolo schermo quasi avviata, non disdegna mai le coccole del papà.

Aurora Ramazzotti si prepara al gran debutto televisivo a X Factor 9, dopo le molte critiche ricevute per la sua giovane età e non solo. Nel frattempo si rifugia tra le braccia di papà Eros lontana da malelingue e stress.

Solo pochi giorni fa la piccola Auri aveva condiviso un’immagine della sua infanzia, ancora una volta al fianco di papà Eros. Non mancano però le vacanze con mamma Michelle, le sorelline Celeste, Sole e il patrigno Tomaso Trussardi: insomma una stupenda famiglia allargata per Aurora Ramazzotti, che si gode l’affetto di genitori e fratelli ogni volta che può.

Aurora al debutto e intanto si “rifugia” da papà Ero...