Aurora Ramazzotti, coccole e baci alla sorellina: il video è virale

La figlia di Eros e Michelle Hunziker fa le prove da mamma con la sorella Sole. E con la sua clip ha emozionato il web

Video tratto da Istagram

A cosa servono le sorelle maggiori, se non a farsi coccolare e viziare? È esattamente quello che accade tra Aurora Ramazzotti, primogenita di Eros e Michelle Hunziker, e la sorellina Sole, figlia della presentatrice e di Tomaso Trussardi.

La bella Auri, oggi 20enne, ha postato sul suo profilo Instagram un video dolcissimo dove gioca con la sorellina di quasi 4 anni, vera birba di casa. Tra le due c’è davvero una grande intesa: teneri baci, abbracci affettuosi e dolcissime coccole. La clip è piaciuta moltissimo ai fan e in poco tempo ha ottenuto oltre 500mila visualizzazioni diventando virale. Tutti sono concordi nel considerare le due sorelle un amore.

La Ramazzotti è sempre più simile a mamma Michelle, anche nel carattere: sorridente e calorosa, soprattutto coi numerosi fratellini e sorelline. La Hunziker ha infatti altre due figlie dal marito Trussardi, Sole appunto e Celeste (e forse tra un anno potrebbe arrivare una nuova cicogna). Anche Eros ha altri due figli da Marica Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Voglia di maternità pure per Aurora? Michelle ne sarebbe contenta, qualche tempo fa ha dichiarato che sarebbe felice di diventare nonna.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora Ramazzotti, coccole e baci alla sorellina: il video è vir...