Aurora in bikini con l’amica: il selfie la tradisce

La Ramazzottina è in vacanza in Puglia con l'amica Sara Daniele, figlia di Pino. Le due si divertono un mondo, ma il selfie in bikini si trasforma in uno scatto imbarazzante

gallery-aurora

Mentre mamma Michelle Hunziker è a Forte dei Marmi con le bimbe piccole, Sole e Celeste, Aurora Ramazzotti si gode una vacanza “da grande” con l’amica Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele.

Le due ragazze sono ospiti nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco. E sono davvero scatenate, almeno a giudicare dai video e dalle foto che postano sui loro profili social. Si divertono un mondo e per la gioia dei loro follower non mancano i selfie birichini in bikini.

Le due amiche si ritraggono abbracciate in due pezzi e Aurora è vittima di un incidente osé. Infatti il costume a fascia non trattiene il décolleté generoso mostrando quanto dovrebbe essere nascosto.

Non è la prima volta che la Ramazzottina quest’estate si è resa protagonista di scatti imbarazzanti, sempre pubblicati sui suoi profili.  Chissà cosa ne penserà il fidanzatino, Edoardo Gori.

Aurora in bikini con l’amica: il selfie la tradisce