Tatangelo, ecco “la cicatrice” che preoccupa i fan

La cantante di Sora posta una foto in bikini che mette in allarme i fan. I commenti si scatenano, cicatrice tremenda sulla pancia o addominali di acciaio? E le critiche non mancano

TATANGELO-GALLERY

E’ estate e come molte vip anche Anna Tatangelo delizia i fan postando foto che la ritraggono in bikini (GUARDA LA FOTOGALLERY). Ma un selfie ha messo in allarme i follower che preoccupati si sono subito scatenati coi commenti.

Lo scatto ritrae Lady Tata sdraiata a prendere il sole con un conturbante bikini arancio a fascia che sottolinea il décolleté prorompente. Questa volta però la questione non verte sulle curve della cantante di Sora, né sul suo tatuaggio osé, ma su un misterioso segno sull’addome. I fan allarmati hanno subito pensato che si trattasse di una cicatrice piuttosto evidente.

Che cicatrice terribile.

Altri invece replicano:

Tranquilli non è una cicatrice. Sono addominali bestiali.

E altri ancora ribadiscono che non si tratta di una cicatrice, basta confrontare quello scatto con altre foto. Quindi, tutti tranquilli, non è accaduto nulla alla Tatangelo, ha solo degli addominali scolpiti frutto di un duro lavoro in palestra. Però non tutti apprezzano quella pancia d’acciaio:

A me la pancia così non piace. La trovo mascolina.

A noi Lady Tata sembra in gran forma, il suo fisico è da invidia!

Tatangelo, ecco “la cicatrice” che preoccupa i fan