Tatangelo, che labbra. Nuovo ritocchino?

C'è da scommetterci: il nuovo selfie che la cantante di Sora ha postato sulla sua pagina social susciterà non poche polemiche. E il dubbio su un nuovo intervento s'insinua

gallery-tatangelo

Non c’è proprio pace per Anna Tatangelo (GUARDA LE FOTO). Qualsiasi cosa faccia la cantante di Sora viene subito criticata. Ultima vicenda in ordine di tempo, le foto nude scattate a sostegno della lotta contro il tumore al seno che hanno suscitato un polverone per il décolleté rifatto di Lady Tata.

E a proposito di punturine e chirurgia estetica, Anna ha postato un’altra immagine sul suo profilo social che è destinata a suscitare non poche polemiche. All’uscita dagli studi televisivi dove ha registrato la puntata di Verissimo, la signora D’Alessio si è scattata un selfie in auto.

Il risultato dell’immagine rivela una Tatangelo diversa dal solito: zigomi super sporgenti ma soprattutto dei labbroni poco naturali. Nuovo ritocchino?

Certezze non ce ne sono, è probabile che lo strano gonfiore sia dovuto a un effetto ottico, a un selfie non proprio ben riuscito. Chissà…

Tatangelo, che labbra. Nuovo ritocchino?