Alessia Marcuzzi, le foto social in lingerie

Dopo i bikini sfoggiati alle Maldive, La Pinella stupisce i suoi fan con dei selfie conturbanti che lasciano poco all'immaginazione

Video tratto da Instagram

marcuzzi-gallery

FOTO: ALESSIA MARCUZZI TRA PIZZI E BIKINI

Dopo le vacanze alle Maldive, Alessia Marcuzzi ha solleticato di nuovo la fantasia dei suoi fan con delle conturbanti immagini in lingerie (GUARDA LE FOTO) sui suoi profili social.

La Pinella immortala in primo piano le sue gambe con delle autoreggenti sensuali. Oppure si ritrae sdraiata sul letto, lo sguardo sognante e la camicia bianca slacciata lascia intravvedere la lingerie nera (è provato che il push up è un’arma di seduzione).

Inutile dire che i suoi follower si sono sperticati in complimenti, trovando la loro beniamina bellissima. E in effetti la Marcuzzi è in gran forma. Prima in bikini e poi in lingerie, la bella Alessia sfoggia un fisico davvero invidiabile, tonico e magro (forse un po’ troppo). Chissà se questi scatti audaci avranno fatto ingelosire il marito della bionda presentatrice, Paolo Calabresi.

Intanto, tra un selfie e l’altro la Pinella di prepara a tornare in tv. Condurrà L’Isola dei Famosi e potrebbe avere tra i concorrenti Simona Ventura.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Alessia Marcuzzi, le foto social in lingerie