Alena-Nasi: prima foto social. Fan contro Buffon-D’Amico

La Seredova splendida al matrimonio di Bea e Pierre Casiraghi posta uno scatto abbracciata al compagno. E i follower non si trattengono

gallery-seredova

Tra gli ospiti al matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi c’era anche lei: Alena Seredova. Al suo fianco il compagno Alessandro Nasi, il manager cugino di John e Lapo Elkann (GUARDA LE FOTO). La sua presenza a un evento così mondano, toglie ogni dubbio: la loro storia d’amore è ufficiale.

A rafforzare l’ufficialità della relazione ci pensa la modella ceca pubblicando sulla sua pagina social la prima foto insieme ad Alessandro. La Seredova e Nasi sono agghindati per il party di nozze del rampollo monegasco. Lei è una delle invitate più eleganti indossando un abito lungo bianco con dei decori grigio-perla. Alena sorridente abbraccia il suo compagno e commenta:

Alla sera leoni al mattino…

Lo scatto non è passato inosservato ai follower della modella che si sono scatenati in complimenti per la splendida coppia che ha vissuto il suo amore sempre in modo discreto e non hanno risparmiato Buffon e la D’Amico criticandoli pesantemente con frasi del tipo:

una coppia bellissima , , alla faccia di quella m[…]a

e ancora:

Gli sta bene a quel coniglio del Buffone

I fan proprio non perdonano a Buffon il modo in cui ha lasciato Alena:

Hai classe non so Gigi che ha trovato nella d amico niente

Alena-Nasi: prima foto social. Fan contro Buffon-D’Amico