Alba Parietti e Christopher Lambert, ritorno di fiamma

I due sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi a Torino dal magazine Chi. Pare si frequentino già da un po'

lambert-parietti-gallery

FOTO: LAMBERT-PARIETTI E LE NUOVE COPPIE VIP

Certi amori non finiscono mai. E’ il caso di Alba Parietti e Christopher Lambert che dopo 20 anni ritornano insieme (GUARDA LE FOTO). Lo scoop è del magazine Chi che ha pubblicato delle foto dei due in atteggiamenti intimi (ritorno di fiamma come per Madonna e Sean Penn).

La presentatrice e l’attore si sono incontrati a Torino dove lui sta girando un film. La coppia ha passato un weekend di passione in un albergo del centro, interrotto solo dalla partenza della Parietti per Roma. Per il momento non c’è alcuna dichiarazione dei diretti interessati, però le foto parlano chiaro: Alba e Christopher escono insieme dall’hotel, siedono insieme sul divano…

Pare inoltre che non si tratterebbe solo di un fugace flirt, perché i due si frequentano già da un po’, stando a fonti vicine alla coppia che non si è curata troppo di nascondersi.

La Parietti e Lambert avevano infiammato l’estate del 1996 e la loro love story fece il giro del mondo. Malgrado la fine della loro storia, i due comunque non si sono mai persi di vista, anche quando lui si è legato a Sophie Marceau. Ora che è tornato single, pare non abbia perso tempo a riconquistare Alba che qualche tempo fa aveva dichiarato:

Amo Christopher perché mi ha regalato il periodo più bello della mia vita.

 

>>> GUARDA LE FOTO

Alba Parietti e Christopher Lambert, ritorno di fiamma