Acquario 2019: oroscopo dell’anno

Le previsioni di Antonio Capitani: guest star Paola Marella

Nati sotto il segno dell’Acquario, cosa vi riservano le stelle per il 2019? Ve lo svela Antonio Capitani con la sua ospite Paola Marella, la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante d’Italia.

Notizie confortanti per gli Acquario: “Giove, che è il pianeta della grande fortuna e fa realizzare progetti, ritorna a favorirvi dopo un anno in cui vi ha bastonato”.

Soldi e lavoro
“Giove transita nella casa delle amicizie e dei progetti di squadra. Tutto ciò che è lavoro di gruppo permette di rimpinguare anche il conto bancario perché Giove è il pianeta del denaro correlato a tutto ciò che scaturisce da un lavoro di staff”.

Questo pianeta vi dà maggiore equilibrio emotivo e di serenità e vi permette di realizzare i progetti che vi stanno a cuore.

Capitani però avverte i nati a gennaio: “Urano è un po’ stortarello. Forse dovrete assoggettarvi alle decisioni altrui. Può darsi che ci sia un cambiamento di programma nei ritmi quotidiani, ma poi saprete trovare la soluzione giusta”.

Amore
“L’anno parte alla grande perché da gennaio fino al 13 febbraio, tutto aprile fino al 14 maggio l’accoppiata degli amanti celesti, Venere e Marte, sono dalla vostra parte. L’amore potrebbe riservarvi sorprese balsamiche per il cuore. Bello il periodo 1-26 marzo con Venere congiunto nel vostro segno, sarete più affascinanti che mai”.

“Non cedete alle provocazioni dal 14 febbraio al 30 marzo e per tutto luglio fino al 17 agosto, potrebbe esserci qualche piccola tensione”.

Acquario 2019: oroscopo dell’anno