7 ORE PER FARTI INNAMORARE: il trailer in anteprima esclusiva per DiLei.it

7 ORE PER FARTI INNAMORARE è una commedia romantica con Serena Rossi e Diana Del Bufalo. La regia è di Giampaolo Morelli che ne è anche interprete

7 ORE PER FARTI INNAMORARE è una commedia romantica che segna l’esordio alla regia di Giampaolo Morelli e da lui stesso interpretata.

Le protagoniste sono due grandi attrici, molto amate dal pubblico italiano: Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Accanto a loro c’è Massimiliano Gallo. DiLei.it vi propone il trailer in anteprima esclusiva.

Il film, che esce nelle sale il prossimo 26 marzo con Vision Distribution, racconta di Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, che è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici.

Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

7 ORE PER FARTI INNAMORARE è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Vision Distribution ed è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Morelli (edizioni Piemme).

7 ORE PER FARTI INNAMORARE

7 ORE PER FARTI INNAMORARE – Fonte: Ufficio stampa

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

7 ORE PER FARTI INNAMORARE: il trailer in anteprima esclusiva per&nbsp...