7 ORE PER FARTI INNAMORARE: il trailer in anteprima esclusiva per DiLei.it

7 ORE PER FARTI INNAMORARE è una commedia romantica con Serena Rossi e Diana Del Bufalo. La regia è di Giampaolo Morelli che ne è anche interprete

7 ORE PER FARTI INNAMORARE è una commedia romantica che segna l’esordio alla regia di Giampaolo Morelli e da lui stesso interpretata.

Le protagoniste sono due grandi attrici, molto amate dal pubblico italiano: Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Accanto a loro c’è Massimiliano Gallo. DiLei.it vi propone il trailer in anteprima esclusiva.

Il film, che sarà lanciato direttamente on demand – il 20 aprile – su Sky Primafila Premiere, ChiliTv, Infinity, Rakuten TV e TimVision, racconta di Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, che è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici.

Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

7 ORE PER FARTI INNAMORARE è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Vision Distribution ed è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Morelli (edizioni Piemme).

7 ORE PER FARTI INNAMORARE

7 ORE PER FARTI INNAMORARE – Fonte: Ufficio stampa

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

7 ORE PER FARTI INNAMORARE: il trailer in anteprima esclusiva per DiLe...