“Cinquanta Sfumature di Rosso”. In esclusiva per DiLei una clip imperdibile

Esce nelle sale "Cinquanta Sfumature di Rosso", capitolo conclusivo della storia d'amore tra Christian e Ana, messa alla prova da varie tentazioni. Una si chiama Gia...

Fan della storia d’amore tra Christian Grey e Anastasia Steele, tenetevi pronti: il 14 febbraio 2018, giorno di San Valentino, esce nelle sale l’attesissimo capitolo finale  della loro avventura: “Cinquanta Sfumature di Rosso“.

Il capitolo culminante tratto dal bestseller e fenomeno mondiale “Cinquanta Sfumature” vedrà i due protagonisti, novelli sposi, che credendo di essersi lasciati alle spalle delle presenze oscure del loro passato, condividono un legame inossidabile e vivono una vita di lusso. Ma proprio quando lei entra pienamente nel ruolo della Signora Grey e lui si rilassa in una insolita stabilità si presentano nuove minacce che potrebbero mettere a repentaglio un loro lieto fine, ancor prima che inizi la loro vita coniugale.

Nei panni di Christian e Ana ci sono sempre il sex symbol Jamie Dornan e la bella figlia d’arte Dakota Johnson,( neo fidanzata di Chris Martin, ndr).

New entry nel cast la bella Arielle Kebbel (“The Vampires Diaries” e “Una mamma per amica”) nei panni della sensuale architetto Gia Matteo, che farà di tutto pur di separare Christian e Ana.

In questa clip, in esclusiva per DiLei.it, il confronto tra Ana e Gia.

“Cinquanta Sfumature di Rosso”. In esclusiva per DiLei una...