Valeria Marini, show in spiaggia con cellulite

Valeriona trascorre gli ultimi giorni di mare alle Baleari finalmente in compagnia del fidanzato Antonio Brosio. Ma purtroppo sembra aver perso la forma fisica di inizio estate

Per Valeria Marini le vacanze non sono ancora finite (proprio come per molte sue colleghe vip). Avevamo lasciato Valeriona a fine luglio a Pietrasanta, quando da single si rilassava facendosi massaggiare in spiaggia. Questa volta l’attrice è stata paparazzata a Formentera e non è più sola.

Accanto a lei c’è il fidanzato Antonio Brosio con il quale finalmente può trascorrere qualche giorno al mare.

I due si concedono una gita in barca da veri innamorati. Lui, che non ha un’espressione troppo divertita, mostra una tintarella da fare invidia, chissà dove è stato senza la sua amata? La Marini invece è un po’ più bianca, troppo ombrellone?

Valeriona nazionale sulle spiagge delle Baleari sfoggia il meglio di sé coi suoi famosi bikini minimal che mettono in risalto il décolleté curvy. E purtroppo anche qualche difettuccio fisico su gambe e lato B che a inizio stagione sembravano essere spariti. E a nulla vale il gonnellino retato col quale l’attrice cerca di coprirli. La Marini purtroppo è afflitta dalla cellulite, ma lei non se ne fa un cruccio e si diverte a sguazzare tra le onde.

Non contenta, l’attrice non rinuncia a esibirsi in uno show imbarazzante in spiaggia: un cambio di costume davvero audace che non è passato inosservato agli obiettivi dei fotografi. E Brosio per non essere da meno della fidanzata l’ha imitata… Per la gioia dei paparazzi.

Valeria Marini, show in spiaggia con cellulite