La Marini risponde per le rime: ho la cellulite e allora?

L'attrice replica alle foto che la ritraggono in bikini con la buccia d'arancia e riceve migliaia di messaggi di solidarietà e sostegno

Qualche giorno fa Valeria Marini era stata paparazzata a Formentera con l’attuale fidanzato Antonio Brosio.

Complice un mini bikini, gli obiettivi hanno indugiato sulla cellulite dell’attrice e le foto hanno fatto il giro della Rete.

Valeriona è voluta intervenire direttamente e sulle sue pagine social ha commentato con grande stile quegli scatti che avrebbero potuto creare imbarazzo.

Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto? Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla “perfezione” fisica!!

La Marini ha perfettamente ragione: la bellezza di una donna va ben oltre il suo aspetto fisico. E poi mettendosi al pari di tutte conclude:

Ma poi chi non ha un po’ di cellulite??

Persino top model e atlete sono vittime della buccia d’arancia, quindi come insegna la bella Valeria, è inutile farsi un cruccio se qualche inestetismo compare sul nostro corpo. L’importante è essere serene, sta lì il segreto della bellezza.

E infatti per lei quel bikini racconta momenti felici in compagnia dell’uomo che le ha ridato un po’ di tranquillità dopo l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, durato meno di un anno.

Subito dopo la pubblicazione della sua risposta agli scatti rubati, la Marini ha ricevuto grande solidarietà, sono migliaia i messaggi di sostegno rivolti alla showgirl che ha saputo uscire con grande classe da una situazione che per qualsiasi vip poteva rivelarsi imbarazzante, mostrandosi come una donna vera.

La Marini risponde per le rime: ho la cellulite e allora?