Valeria Marini incinta: è al quarto mese. In estate le nozze

L'attrice sarebbe in dolce attesa del primo figlio dal compagno, l'imprenditore Patrick Baldassari che sposerà a Pietralcina

Valeria Marini sarebbe incinta del suo primo figlio a 48 anni (i consigli per affrontare la maternità a 40 anni). La notizia circola già da qualche tempo. E ora arriva un’ulteriore indiscrezione da Novella 2000. Secondo il magazine Valeriona nazionale sarebbe al quarto mese di gravidanza. Secondo il magazine la dolce attesa della showgirl sarebbe confermata “da più parti e da persone più che attendibili”.

Il coronamento di un sogno per l’attrice che qualche tempo fa aveva dichiarato di voler diventare mamma prima dei 50 anni. Un periodo d’oro per la Marini che oltre alla gravidanza, presto convolerà a nozze col fidanzato Patrick Baldassari, padre del bebè in arrivo.

Baldassari, 45 anni, imprenditore e gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima Paparazzi 242, sembra proprio il compagno ideale per Valeria. Tanto che i due dovrebbero convolare a nozze entro la prossima estate a Pietralcina. Non solo, saprà sicuramente aiutare la neomamma al momento opportuno, dato che ha già una figlia grande, Luna.

Finalmente, un po’ di amore e di pace nella vita della Marini dopo il periodo difficile che ha vissuto durante l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone e la fine della storia con l’ex tronista Brosio.

In attesa di vederla col pancione e l’abito bianco, facciamo tanti auguri alla nostra Valeriona.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Valeria Marini incinta: è al quarto mese. In estate le nozze