Golino-Scamarcio, matrimonio a rischio. Riccardo: “Faccio saltare le nozze”

Il matrimonio tra Riccardo Scamarcio (35 anni) e Valeria Golino (49 anni) potrebbe saltare. I due, fidanzati da 10 anni, avevano deciso di sposarsi. I documenti erano già pronti e le pubblicazioni erano online sul sito del comune di Andria, luogo natale dell’attore. Tanto che si vocifera che le nozze imminenti si sarebbero celebrate in Puglia.

Stando a quanto racconta Diva e Donna, però, il grande clamore per l’evento avrebbe infastidito Scamarcio al punto di voler rinviare la cerimonia. In un’intervista l’attore si è detto sconcertato: "La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto".

Addirittura sembra che nemmeno la madre di Riccardo fosse stata avvisata della decisione di convolare a nozze con la Golino. E questo avrebbe scatenato una piccola lite familiare.

Comunque, insospettisce non poco l’atteggiamento dell’attore pugliese. I due decidono di sposarsi dopo 10 anni di fidanzamento e lui s’infuria perché i giornali ne parlano? E questo lo porterebbe a posticipare le nozze? Non è al corrente che molte star si sposano in segreto, senza paparazzi in giro? Lo hanno fatto persino i Brangelina.
 

Ci deve essere dell’altro. Forse Scamarcio non è pronto al grande passo o semplicemente non vuole legarsi per sempre a una donna molto più grande di lui, forse il matrimonio dopo tanti anni di storia insieme serve solo a movimentare un legame ormai assopito e abitudinario…

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Golino-Scamarcio, matrimonio a rischio. Riccardo: “Faccio saltar...